È un caldo venerdì milanese, le vacanze sembrano ancora un miraggio … come non parlare di…

MARE, MARE, MARE!!!!

Vogliamo farlo raccontandovi un’interessante novità, una APP che riguarda appunto il mare e le spiagge.

Antonio e Nicola sono due ingegneri pugliesi che lavorano alla Microsoft, hanno ottenuto il tanto agognato “posto fisso” con stipendio certo a fine mese in una delle aziende più conosciute, ambite e celebrate del pianeta.

Tutto perfetto quindi direte voi, ragazzi di trent’anni già realizzati e sistemati, che sogno!

Ma…c’è un ma…si perché “quando senti la sveglia suonare e non hai voglia di alzarti, vuol dire che non è quello il lavoro che fa per te. E non puoi vivere aspettando il weekend per fare quello che ti piace davvero. Quando lasci il certo per l’incerto, lo fai col cuore prima che con la testa”

Ed ecco che come sempre torna attuale ciò che ci sentite spesso ripetere, “ Ciò che ti piace è ciò che sai fare meglio” (cit. Filomena Pucci).

I due ingegneri decidono di lasciare Microsoft e di buttarsi a capofitto nell’oceano delle start up, creando “COCO”, applicazione gratuita che permette di scegliere e prenotare ombrellone e lettini in spiaggia, scegliere tra differenti lidi recensiti e conoscerne i servizi offerti. (cocoapp.it).

 

COCO

 

 Non vi anticipiamo altro se non che “Per fare impresa servono coraggio e perseveranza!” come sostiene Antonio, uno dei creatori di COCO, e noi sposiamo in pieno il suo pensiero.

Quindi mettetevi comodi, inforcate gli occhiali da sole e…buona lettura!

https://www.millionaire.it/lasciano-il-lavoro-alla-microsoft-e-creano-lapp-per-prenotare-lombrellone-spiaggia/

Invia commento