Ho iniziato il mio percorso con Fairplace a giugno del 2023, dopo 32 anni di lavoro presso una delle più importanti multinazionali del farmaco.

Il mio percorso in Fairplace è stato seguito dalla Dottoressa Anna Vinci. 

All’inizio quando mi fu proposto questo percorso non avevo compreso a fondo il fine ma col passare del tempo e degli incontri con la consulente di riferimento tutto mi è apparso importante e fondamentale per il fine per cui si proponeva.

Tutte le fasi del servizio sono state importanti e fondamentali oltre che ricche di interesse professionale: grazie alla Dottoressa Vinci ho sviluppato la consapevolezza della vera ricchezza della mia esperienza e mi sono reso conto di poter essere ancora interessante per il mondo del lavoro a cui sono appartenuto per tutti questi anni. 

Molto del risultato da me raggiunto è sicuramente merito della Dottoressa Anna Vinci che mi ha preparato in modo adeguato e competente per ogni eventuale opportunità di lavoro.

Colgo questa occasione per ringraziare Anna per la sua alta professionalità espressa in tutta la durata del percorso e per il suo grande impegno a far sì che potessi avere nel minor tempo possibile l’opportunità di ritornare nel mondo del lavoro. Già ad inizio ottobre ho avuto subito un’opportunità con un’azienda di nutraceutici dove lavoro per adesso. 

Grazie Fairplace, grazie Dottoressa Anna Vinci e complimenti per l’importante servizio che esplicate anche dal punto di vista Umano, stare in contatto con voi subito dopo il licenziamento mi ha aiutato a superare il momento difficile ed a prendere coscienza del mio valore professionale ed umano.

Grazie

Giuseppe M.

Invia commento