Sull’onda delle nuove attività inaugurate da Fairplace nel 2017, siamo liete di presentare il Workshop “QUELLO CHE TI PIACE FARE©” ispirato al libro “APPASSIONATE: DONNE, IMPRESA” di Filomena Pucci.

copertina rosa

 

Si tratta di una riflessione sul tema della nuova identità del lavoro, condotta dall’autrice stessa del libro, Filomena Pucci, da sempre sensibile a questa tematica delicata e sempre più “fluida”.

Il Workshop si rivolge a tutti, uomini o donne, giovani e meno giovani, a chi vuole e a chi deve cambiare lavoro. Perché il lavoro è il nostro modo di raccontarci e l’occasione di dare al mondo la nostra parte migliore.

La giornata intervallerà momenti narrativi ad altri più creativi, momenti di ascolto a momenti di interazione.

La relatrice ci accompagnerà nella ricerca dei nostri punti di forza, attraverso storie di chi, partendo dalla propria passione, ha saputo reinventarsi. Potremo individuare i nostri talenti, costruire una nostra nuova identità lavorativa che, prima di avere un nome concreto, si riempirà di valori umani che fanno del lavoro l’attività per esprimere noi stessi.

Crediamo molto nella potenza dello strumento “Workshop”: riteniamo che il confronto con un testimonial influente unito alla dinamica della condivisione tipica dell’aula, possano fornire ai partecipanti interessanti spunti di riflessione e perché no…lo stimolo a lanciarsi verso qualcosa di nuovo e non ancora tracciato.

Abbiamo scelto la cornice milanese di IMPACT HUB, uno spazio dove imprenditori, creativi e professionisti possono lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, invitiamo a scriverci a segreteria@fairplaceconsulting.it, oppure a seguirci sui nostri social.

Vi aspettiamo numerosi!

Invia commento