Desidero ringraziare Fairplace Consulting, ed in particolare la mia consulente di riferimento, per questi mesi di collaborazione, iniziati nel corso del 2013, in particolare per due motivi:

– il primo per la cordialità e l’entusiasmo mostrati fin dal primo momento, manifestazioni sempre gradite e più che mai utili, in quanto positivamente contagiose, in situazioni come la mia dove, a seguito della improvvisa perdita di lavoro in età professionalmente matura dove non si pensa assolutamente ad un radicale cambio della propria esistenza, si ha bisogno di avere concreti riferimenti e valide motivazioni per rimettersi in gioco e per riacquistare la fiducia nelle proprie capacità;

– il secondo per la pazienza e la professionalità con cui la consulente mi ha guidata nel percorso di lavoro in Fairplace. E’ stata la mia prima esperienza di collaborazione con una società di outplacement e, prima di cominciare, non nascondo che mi chiedevo cosa potesse esserci di così particolare rispetto al fai da te. L’ho scoperto con interesse e piacere proprio grazie alle qualità professionali che ho trovato. I consigli e la più approfondita conoscenza del mio vissuto lavorativo mi hanno sicuramente aiutata durante i colloqui di lavoro ottenuti grazie alle concrete opportunità che mi sono state prontamente segnalate, sfociando successivamente in un positivo ricollocamento. Ringraziando ancora moltissimo, porgo un cordiale saluto alla mia consulente di riferimento ed a tutto lo staff Fairplace.

Cinzia Giordana Bianchini

Invia commento