Ho cominciato il mio percorso con Fairplace a giugno 2021.
La mia consulente, Dr.ssa Anna Vinci, è riuscita a creare al primo incontro un fil rouge di fiducia, affidamento e stima reciproca.
Gli incontri seguenti e il percorso costruito insieme hanno confermato e accresciuto questi sentimenti che, quando ci si trova nella situazione di dover trovare un nuovo impiego (al di là delle ragioni), acquisiscono un ruolo e una consistenza determinanti.
Dal percorso di autovalutazione, alla rilettura del proprio percorso professionale, dalla simulazione dei colloqui, alla revisione del proprio profilo social, mi sono sentito seguito con competenza e professionalità, ma anche con profonda empatia e con una presenza costante sulla quale poter fare vero affidamento.
Questa la mia esperienza: un dialogo aperto con un consulente di carriera con la possibilità di confrontarsi sui temi diversi del proprio essere professionisti, del mondo del lavoro e soprattutto del tuo prossimo lavoro.
In più occasioni di fronte a interlocutori scettici su questo tipo di supporto ho avuto modo di confermare
la mia positiva esperienza e il valore di essere seguiti da professionisti esperti.Da Ottobre ho iniziato una nuova avventura!
Antonio D.
Commenti recenti