Clienti

Progetto di ricollocazione professionale destinato a dipendenti (impiegati e quadri) di UCB Schwarz Pharma S.p.A. (Azienda Settore Chimico).
Il progetto è stato realizzato in due momenti differenti:
Novembre 2007/Ottobre 2008: 30 candidati
Ottobre 2008/Ottobre 2009: 89 candidati

Progetto destinato a 19 dipendenti di Dupont De Nemours Spa (azienda del Settore Chimico di Cernusco sul Naviglio – MI), in mobilità a seguito di un processo di riorganizzazione conseguente alla fusione con altra multinazionale chimica che ha causato la chiusura della divisione Crop Protection.
Da Gennaio 2015, in corso.

Il gruppo industriale italo-argentino che opera in tutto il mondo nel settore della produzione d’acciaio e realizzazione di impianti per i settori Oil&Gas, petrolchimico e minerario, ci ha affidato la gestione di percorsi di supporto alla ricollocazione professionale per alcuni professionisti esperti della sede di Milano.

Progetto destinato a 38 dipendenti di Rottapharm Madaus (azienda del Settore Farmaceutico di Monza), in mobilità a seguito di un processo di riorganizzazione conseguente all’acquisizione da parte della multinazionale Meda.
Da Marzo 2015, 12 mesi a partire dalla data del primo incontro con ciascun candidato.

Dal 2009, la principale azienda biofarmaceutica in Italia, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per malattie rare, ci commissiona la gestione del servizio di supporto alla ricollocazione professionale per i dipendenti in uscita.
12 professionisti della rete vendita interna ed esterna e ruoli di Staff.

Progetto destinato a 46 dipendenti di Danone Spa, sito produttivo di Casale Cremasco (CR) in mobilità a seguito di chiusura dell’intero sito e delocalizzazione all’estero.
Da Dicembre 2014 a Settembre 2016.

Progetto che riguarda 56 dipendenti dell’azienda Heinz Italia Spa (società leader nel settore alimentare) in mobilità a seguito di terziarizzazione di alcuni servizi, in particolare contabilità e customer service, all’estero: India e Romania. Da Gennaio 2014, in corso.

Progetto di ricollocazione professionale individuale rivolto a 15 dipendenti tra impiegati, quadri e dirigenti di Syngenta S.p.A Gruppo Svizzero leader mondiale nelle tecniche di Seed Protection su base chimica.
Dal 2010 al 2015 il servizio di outplacement individuale è stato attivato in base alle singole esigenze di riorganizzazione interna dell’azienda cliente.

Partner

Scrivici per maggiori informazioni o una consulenza personalizzata segreteria@fairplaceconsulting.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità